Via Ancona Cesena – MANIFESTAZIONE DI INTERESSI

OGGETTO: Istanza di manifestazione di interesse per l’acquisto di terreni lottizzati e impegno di realizzazione di villette bifamiliari presso la lottizzazione di via Ancona via Savio all’interno del Lotto 4.2 di via Ancona – via Savio 05/16 AT3 – AT5

Attraverso la presente manifestazione di interesse Il Mandorlo vuole effettuare una indagine di mercato relativamente alla vendita di 6 lotti di terreno edificabili sui quali è stato fatto un progetto di massima per la realizzazione di 6 villette come da allegati.
I lotti si acquisterebbero in maniera individuale da parte degli acquirenti che avranno il vincolo di costruire una bifamiliare la cui bozza progettuale viene riportata negli allegati. La costruzione deve avvenire in simultanea tra i futuri proprietari dei seguenti lotti:

  • –  Costruzione simultanea per LOTTO A con LOTTO B;
  • –  Costruzione simultanea per LOTTO C con LOTTO D;
  • –  Costruzione simultanea per LOTTO E con LOTTO F;I lotti in oggetto (Allegato A) saranno all’interno di un comparto vasto (Allegato B) che sarà completamente urbanizzato e la cui fine lavori dovrebbe avvenire entro fine anno 2023. E’ un’area del tessuto urbano di Cesena che si trova a circondare l’intera struttura Roverella. E’ un’area ben progettata con piste ciclabili aree verdi integrate nella distribuzione stradale interna e anche vaste aree verdi per le laminazioni che garantiscono un ottimo equilibrio tra il costruito futuro e l’ambiente circostante. L’area in oggetto è ubicata in prossimità del ponte Vecchio con tre accessi importanti all’area una ad ovest una ad est e l’altra mediana alla lottizzazione tutte rifacendosi alla arteria principale di via Savio

La bozza progettuale dell’edificato prevede villette bifamiliari con un autonomo giardino con l’obiettivo finale di avere tre camere da letto due bagni un soggiorno-cucina un garage e un posto auto.
Il progetto deve essere unitario come da schema allegato (Allegato C) ed eseguito da uno studio di progettazione già individuato dal Mandorlo. Questo serve per mantenere la corretta linea architettonica del Lotto intero e garantire l’intero coordinamento della eventuale operazione immobiliare per la quali si chiede di manifestare interesse. A carico degli eventuali futuri acquirenti sarà la progettazione e la realizzazione materiale delle villette nella loro interezza ciascuno per la competenza della propria abitazione ma con il vincolo di unitarietà nella realizzazione di tutti i sei lotti per i quali si richiede la manifestazione di interesse. Solo in caso di unitarietà Il Mandorlo darà seguito alla vendita eventuale dei singoli lotti.

Riportiamo in allegato le immagine relative ai lotti A,B,C,D,E,F, e alla bozza progettuale delle villette abbinate e riportiamo anche lo schema planimetrico dei lotti e la tabella riepilogativa di alcuni parametri al momento ancora indicativi ma necessari per la manifestazione di interesse quali i mq dei lotti e a solo titolo informativo, senza avere nessuna valenza di impegno, i mq di SUL presupposti per le singole abitazioni e l’indicativo eventuale costo di acquisto dei Lotti (allegato D). Si specifica nuovamente che la costruzione delle villette dovrà avvenire in maniera simultanea per i lotti accoppiati come sopra e comunque l’operazione avrà luogo solo nel caso in cui entrambi i 6 lotti vengano venduti e su questi si eseguano le sei villette abbinate entro i termini di seguito riportati entro il 15 agosto del 2028.

I manifestanti di interesse possono essere persone singole o persone giuridiche inoltre è possibile anche la rivendita futura del lotto e della sua costruzione a condizione che vengano sempre rispettati i vincoli al momento solo accennati nella presente manifestazione di interesse e successivamente nel regolamento che dovrà essere sottoscritto.

Per l’adesione alla manifestazione di interesse compilare di seguito i dati ed inviare la presente agli indirizzi e-mail soprariportati indifferentemente uno o l’altro. Termine ultimo per la presentazione della presente manifestazione di interesse è il 30 giugno 2023.